TIPOLOGIA APPARTAMENTO PIANO GIARDINO
Casa con 2 camere da letto da 4/6 posti letto con porticato, giardino e parcheggio.
A soli 100 metri dalla splendida baia di Porto Frailis (Arbatax) nella costa orientale della Sardegna, immerse nel verde trovi le bellissime CASE VACANZE NiUMiU, a solo 1 minuto dal mare. La spiaggia è in parte libera e in parte attrezzata, sabbia fine acqua bassa e cristallina sono gli elementi che la accomunano alle tante altre spiagge poco distanti.
Tutte le case sono in una posizione strategica, la vicinanza al mare è estremamente comoda sotto tantissimi aspetti, soprattutto se si hanno bambini. Il non dover usare la macchina, il non volere prendere in affitto ombrelloni e sdraio (si possono portare da casa), il poter andare in spiaggia o poter rientrare a casa in qualsiasi momento autonomamente, sono delle comodità che contribuiscono positivamente nel trascorrere delle vacanze rilassanti.
Le case hanno tutte le stesse dimensioni e arredi, nel soggiorno/cucina si trova anche un divano letto per gli eventuali altri due posti. La cucina è attrezzata di tutto come pure il porticato nel quale si trova un tavolo attrezzato per mangiare all'esterno.
Tutti sono completamente arredati con estrema cura, sono dotati di aria condizionata, cassaforte e doccia esterna.
Come si vede anche dalle foto il complesso è di recente costruzione.
I parcheggi sono fronte casa, sono liberi e in abbondanza, alcuni sono riservati.
Il prato verde antistante le case sono degli spazi fruibili soprattutto dai bambini. Al rientro dal mare potrai fare una rinfrescante doccia all’ombra di un bell’olivastro o di un bel carrubo, potrai riposarti nel porticato e magari decidere di fare visita ai diversi ristoranti poco distanti.
Potrai gustarti un bel piatto di culurgiones (ravioli chiusi a mano con ripieno di formaggi e patate) o un bell’arrosto di porcetto o agnello tipico, oppure la pecora in cappotto, il tutto accompagnato da un vino cannonau prodotto nelle vicine cantine.
Se invece si decide di voler mangiare pesce le offerte sono tante e tutte poco distanti.
In tutta tranquillità potrai decidere di fare visita a uno dei tanti paesi vicini dove tutti i giorni si svolgono delle feste/sagre paesane, potrai scoprire l’arte, la cultura, le tradizioni è l’ospitalità dei Sardi e assaporare i tanti prodotti tipici che vengono offerti.