Niu Miu
Case Vacanze Arbatax

1 La prenotazione è conclusa solo con la comunicazione di conferma da parte di NiUMiU Case Vacanze e col versamento di un acconto pari al 30% (salvo diversi accordi) da inviarsi tramite bonifico bancario o secondo le indicazioni comunicate. Il saldo del canone pattuito dovrà essere effettuato entro tre giorni dall’arrivo.

A partire dal giorno mercoledì 29 luglio 2023 il Comune di Tortolì richiede ai soggetti che pernottano nelle strutture ricettive presenti sul territorio il versamento dell'imposta di soggiorno, per un totale di 1,50€ al giorno a persona (esclusi esenti), fino ad un massimo di 6 pernottamenti. In caso di soggiorni di durata superiore ai 6 pernottamenti, l'imposta rimane comunque dovuta per i primi 6 pernottamenti. Il totale deve essere corrisposto contestualmente al pagamento del soggiorno.

3 Le prenotazioni cancellate 30 giorni prima del check-in, riceveranno il rimborso del 100% dell’importo che hanno già pagato, se cancellano tra i 14 e i 30 giorni prima del check-in, riceveranno il rimborso del 50%. Al contrario non avranno diritto al rimborso. Nel caso in cui non si presenti nessuno all’arrivo, l’appartamento verrà tenuto a disposizione fino alle ore 12 del giorno successivo a quello stabilito per l’arrivo, solo dopo potrà essere considerato libero e quindi riaffittato ad altri.

4 Il ricevimento (salvo diversi accordi) è stabilito nei seguenti orari: arrivo tra le ore 15.00 e le ore 20.00 (generalmente riusciamo a consegnare l’appartamento entro le 13,00); partenza entro le ore 10.00, i clienti devono lasciare libero l’appartamento per poterlo sanificare e riordinare prima dell’arrivo dei nuovi ospiti. Siamo comunque attenti nel soddisfare al massimo le richieste di arrivi anticipati o partenze posticipate e se le condizioni lo permettono arrivo/partenze potrebbero essere fatti in qualsiasi orario.

5 L'orario d'arrivo e di partenza deve essere sempre comunicato.
L'orario di consegna dell'appartamento viene concordato nei giorni precedenti l'arrivo. Al cliente viene dato un appuntamento che si prega di rispettare, per evitare ritardi e disguidi d'orario nell’interesse del cliente stesso.

6   Le chiavi saranno consegnate all’arrivo previa verifica dei documenti. Potrebbe essere richiesto un deposito cauzionale di €. 100,00 in contanti; tale deposito verrà restituito al termine della vacanza, previa verifica dello stato dell’immobile e salvo detrazioni per eventuali danni.

7 Il numero delle persone durante il soggiorno deve essere quello stabilito all’atto della prenotazione, pena l’annullamento della prenotazione e relativa perdita dell’anticipo.
Ci si riserva di vietare l’ingresso al cliente che porterà persone in più, salvo preventivi accordi. E’ inoltre vietato, salvo preventivi accordi: cedere la prenotazione ad altre persone per il periodo di locazione.

8   Il proprietario per particolari motivi di urgente necessità potrà spostare gli ospiti da una unità immobiliare all’altra nell’ambito della stessa struttura.

9 La presenza d'animali non è consentita, pena l’annullamento della prenotazione e relativa perdita dell’anticipo. Gli alloggi non sono adatti ad ospitare animali.