Niu Miu
Case Vacanze Arbatax

1 La prenotazione è confermata col versamento di una caparra (salvo diversi accordi), da inviarsi tramite bonifico bancario o secondo altre indicazioni che verranno comunicate via mail o altro. Il saldo del canone pattuito dovrà essere effettuato in contanti o con bonifico all’arrivo.

2 Le prenotazioni cancellate 14 giorni prima dell’inizio del soggiorno riceveranno un rimborso completo del 100%. Al contrario non vi sarà rimborso. Nel caso in cui l’ospite non si presenti e non dia comunicazione alcuna l’appartamento verrà tenuto a disposizione fino alle ore 12 del giorno successivo a quello stabilito per l’arrivo, dopodichè potrà essere considerato libero e quindi riaffittato ad altri.

3 Il ricevimento (salvo diversi accordi) è stabilito nei seguenti orari: arrivo tra le ore 14.00 e le ore 20.00, partenza tra le ore 8.00 e le ore 10.00. I clienti devono lasciare libero l’appartamento entro questi orari per poter riordinare l’appartamento prima dell’arrivo dei nuovi clienti. A tale proposito si tiene a precisare che se l’appartamento dovesse risultare già libero l’ingresso potrà essere fatto in qualsiasi orario e così anche l’uscita nel caso non dovessero esserci immediati ingressi.

4 L'orario d'arrivo e di partenza deve essere sempre comunicato. L'orario di consegna dell'appartamento viene concordato nei giorni precedenti l'arrivo. Al cliente viene dato un appuntamento che si prega di rispettare, per evitare ritardi e disguidi d'orario nell’interesse del cliente stesso.

Le chiavi saranno consegnate solo dopo aver effettuato il pagamento del saldo e se richiesto, dopo aver versato il deposito cauzionale di€. 100,00 in contanti. Il deposito cauzionale di €. 100,00 verrà restituito al termine della vacanza, previa verifica dello stato dell’immobile e salvo detrazioni per eventuali danni. 

6 Il numero delle persone durante il soggiorno deve essere quello stabilito all’atto della prenotazione, pena l’annullamento della prenotazione e relativa perdita dell’anticipo. Ci si riserva di vietare l’ingresso al cliente che porterà persone in più, salvo preventivi accordi. E’inoltre vietato, salvo preventivi accordi: cedere la prenotazione ad altre persone per il periodo di locazione.

7 La presenza d'animali non è consentita, pena l’annullamento della prenotazione e relativa perdita dell’anticipo. Gli alloggi non sono adatti ad ospitare animali.
Italiano