CONDIZIONI DI AFFITTO
Niu Miu
Case Vacanze Arbatax
1 La prenotazione è conclusa solo con la comunicazione di conferma da parte di NiUMiU Case Vacanze e col versamento di un acconto pari al 30% (salvo diversi accordi) da inviarsi tramite bonifico bancario o secondo le indicazioni comunicate. Il saldo del canone pattuito dovrà essere effettuato entro tre giorni dall’arrivo.
2 Le prenotazioni cancellate 30 giorni prima del check-in, riceveranno il rimborso del 100% dell’importo che hanno già pagato, se cancellano tra i 14 e i 30 giorni prima del check-in, riceveranno il rimborso del 50%. Al contrario non avranno diritto al rimborso. Nel caso in cui non si presenti nessuno all’arrivo, l’appartamento verrà tenuto a disposizione fino alle ore 12 del giorno successivo a quello stabilito per l’arrivo, solo dopo potrà essere considerato libero e quindi riaffittato ad altri.
3 Il ricevimento (salvo diversi accordi) è stabilito nei seguenti orari: arrivo tra le ore 15.00 e le ore 20.00 (generalmente riusciamo a consegnare l’appartamento entro le 13,00); partenza entro le ore 10.00, i clienti devono lasciare libero l’appartamento per poterlo sanificare e riordinare prima dell’arrivo dei nuovi ospiti. Siamo comunque attenti nel soddisfare al massimo le richieste di arrivi anticipati o partenze posticipate e se le condizioni lo permettono arrivo/partenze potrebbero essere fatti in qualsiasi orario.
4 L'orario d'arrivo e di partenza deve essere sempre comunicato.
L'orario di consegna dell'appartamento viene concordato nei giorni precedenti l'arrivo. Al cliente viene dato un appuntamento che si prega di rispettare, per evitare ritardi e disguidi d'orario nell’interesse del cliente stesso.
5 Le chiavi saranno consegnate all’arrivo previa verifica dei documenti. Potrebbe essere richiesto un deposito cauzionale di €. 100,00 in contanti; tale deposito verrà restituito al termine della vacanza, previa verifica dello stato dell’immobile e salvo detrazioni per eventuali danni.
6 Il numero delle persone durante il soggiorno deve essere quello stabilito all’atto della prenotazione, pena l’annullamento della prenotazione e relativa perdita dell’anticipo.
Ci si riserva di vietare l’ingresso al cliente che porterà persone in più, salvo preventivi accordi. E’ inoltre vietato, salvo preventivi accordi: cedere la prenotazione ad altre persone per il periodo di locazione.
7 Il proprietario per particolari motivi di urgente necessità potrà spostare gli ospiti da una unità immobiliare all’altra nell’ambito della stessa struttura.
8 La presenza d'animali non è consentita, pena l’annullamento della prenotazione e relativa perdita dell’anticipo.
Gli alloggi non sono adatti ad ospitare animali.
2 Le prenotazioni cancellate 30 giorni prima del check-in, riceveranno il rimborso del 100% dell’importo che hanno già pagato, se cancellano tra i 14 e i 30 giorni prima del check-in, riceveranno il rimborso del 50%. Al contrario non avranno diritto al rimborso. Nel caso in cui non si presenti nessuno all’arrivo, l’appartamento verrà tenuto a disposizione fino alle ore 12 del giorno successivo a quello stabilito per l’arrivo, solo dopo potrà essere considerato libero e quindi riaffittato ad altri.
3 Il ricevimento (salvo diversi accordi) è stabilito nei seguenti orari: arrivo tra le ore 15.00 e le ore 20.00 (generalmente riusciamo a consegnare l’appartamento entro le 13,00); partenza entro le ore 10.00, i clienti devono lasciare libero l’appartamento per poterlo sanificare e riordinare prima dell’arrivo dei nuovi ospiti. Siamo comunque attenti nel soddisfare al massimo le richieste di arrivi anticipati o partenze posticipate e se le condizioni lo permettono arrivo/partenze potrebbero essere fatti in qualsiasi orario.
4 L'orario d'arrivo e di partenza deve essere sempre comunicato.
L'orario di consegna dell'appartamento viene concordato nei giorni precedenti l'arrivo. Al cliente viene dato un appuntamento che si prega di rispettare, per evitare ritardi e disguidi d'orario nell’interesse del cliente stesso.
5 Le chiavi saranno consegnate all’arrivo previa verifica dei documenti. Potrebbe essere richiesto un deposito cauzionale di €. 100,00 in contanti; tale deposito verrà restituito al termine della vacanza, previa verifica dello stato dell’immobile e salvo detrazioni per eventuali danni.
6 Il numero delle persone durante il soggiorno deve essere quello stabilito all’atto della prenotazione, pena l’annullamento della prenotazione e relativa perdita dell’anticipo.
Ci si riserva di vietare l’ingresso al cliente che porterà persone in più, salvo preventivi accordi. E’ inoltre vietato, salvo preventivi accordi: cedere la prenotazione ad altre persone per il periodo di locazione.
7 Il proprietario per particolari motivi di urgente necessità potrà spostare gli ospiti da una unità immobiliare all’altra nell’ambito della stessa struttura.
8 La presenza d'animali non è consentita, pena l’annullamento della prenotazione e relativa perdita dell’anticipo.
Gli alloggi non sono adatti ad ospitare animali.
ACCESSORI
- La rete Wi-Fi è presente in ciascun appartamento ed è gratuita
- Nel canone sono compresi i consumi di acqua, gas ed energia/luce* per un consumo pari a 5Kw giornaliere
- I consumi di energia eccedenti le 5Kw giornaliere, dovuto all’uso del condizionamento, avranno un costo di € 0,50 x Kw. All'arrivo assieme al Cliente verrà fatta lettura del contatore per la rilevazione dei dati e alla ripartenza per il conteggio di eventuali consumi extra
- Frigo, stoviglie, angolo cottura dovranno essere lasciati puliti alla partenza; in caso contrario saranno trattenute € 30,00. dalla cauzione
- Costo delle pulizie finali sono sempre dovute nella misura di € 80,00
- Il primo set di biancheria da letto è incluso nel prezzo del soggiorno
- Il cliente deve portare con sé asciugamani e teli per il bagno
- Su preventiva richiesta è possibile eventuale nolo /cambio di: lenzuola e federe al costo € 10,00 per persona; set asciugamani (doccia/viso/bidet) € 10,00 a persona
- Posto auto comune.